Al via la stagione del Gasolinera con la “One Night Band”
Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro
Al via la nuova stagione del Gasolinera di Via Crispi 17. Da sabato 4 ottobre prendono il via i nuovi appuntamenti in musica del locale tra rock, pop, hip hop, funky e altro. Si parte sabato 4 ottobre con la One Night Band, progetto fondato dai fratelli Simone e Riccardo Borghi (rispettivamente chitarra e tastiere). Con loro sul palco il bassista Marco Mariniello, Stefano Re, stimato batterista italiano, e l’ottimo cantante-showman Andrea “Ade” Camagni. Sul palco le canzoni dei Jamiroquai, Green Day, Police fino ad arrivare ai nostri Vasco, Ligabue e Litfiba. Insomma, un mix che rappresenta al meglio quella che sarà la programmazione di Gasolinera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.