“Aspettando l’alba” al Sacro Monte

Appuntamento sabato mattina alle 6.30 alla terrazza del Mosè

Nel solco di un’iniziativa giunta alla terza edizione e promossa dall’Associazione Cultura Tempo Libero (ACTL) sotto la presidenza di Vincenzo Bifulco, sabato mattina 13 settembre alle ore 6,30 sulla terrazza del Mosè al Sacro Monte si svolgerà l’incontro "Aspettando l’alba" a cui sono invitati tutti coloro, piccoli e grandi, che vogliono gustare la bellezza di una visione richiamante la spiritualità del creato.

La Compagnia "SPLENDOR DEL VERO", con i noti artisti varesini: Luisa Oneto, Lucina Scarpolini e Silvio Scarpolini, offrirà attraverso poesie, letture e canti ispirati al mistero della divina sapienza, uno stimolante invito alla meditazione in attesa dell’illuminante evento. La parte musicale sarà a cura di Vincenzo Bifulco. L’intervento celebrativo dell’Arciprete del Sacro Monte, Mons. Erminio Villa, alle ore 7,45 concluderà l’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.