Betty Boys Day, festa al parco per la solidarietà

La giornata del 20 settembre si aprirà con una corsa attorno al lago di Comabbio, a seguire: Zumba, attività per bambini, aperitivo musicale e cena di gala

Il 20 Settembre, al Parco Berrini di Ternate, si terrà il Betty Boys Day, giunto quest’anno alla quinta edizione. Una giornata di festa per sostenere un ostello a Kolli Hills, in India, dove vengono accolti 57 bambini orfani garantendogli l’istruzione di base e soprattutto un luogo dove crescere.
La giornata si aprirà con una corsa attorno al lago di Comabbio, a seguire: Zumba, attività per bambini, aperitivo musicale e cena di gala! Per saperne di più, visitate il sito www.bettyboys.it oppure la pagina facebook: www.facebook.com/bettyboys

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.