Da Salvini a Maroni, i vertici sfilano alla festa della Lega buguggiatese

Si terrà a partire da venerdì 26 settembre presso l’area “Il Verdi” la Festa della Lega Nord Valbossa e Circoscrizione 4. Incontri, dibattiti, stand gastronomico e musica per due week end

Si terrà, a partire da venerdì 26 settembre presso l’area “Il Verdi” di Buguggiate (zona Centro Commerciale del Lago), la Festa della Lega Nord Valbossa e Circoscrizione 4.
Ricco il programma degli incontri politici. Si inizia venerdì sera alle 19.30, presso il Salone interno, con la conferenza “Catalunya, Scozia, Lombardia. Autonomia o indipendenza?”, relatore il vicepresidente del Consiglio Regionale lombardo Fabrizio Cecchetti. Alle ore 21 gli incontri politici proseguiranno con l’intervento del segretario federale Matteo Salvini.
Sabato 27 alle 21 il Governatore Roberto Maroni ed il docente universitario prof. Claudio Borghi Aquilini saranno gli ospiti del dibattito “No euro e flat tax al 20%”.
Domenica 28 settembre, alle ore 11, convegno “Economia, immigrazione e lavoro” con l’on. Giancarlo Giorgetti (LN) ed esponenti di PD, FI, M5S, UDC; a seguire, alle ore 12, pranzo con i giornalisti di Radio Padania. Alle 20.30 incontro con il sen. Stefano Candiani. Tutte le sere stand gastronomico regionale a partire dalle ore 19.
Gli incontri politici riprenderanno venerdì 3 ottobre, con il convegno “No sanzioni alla Russia”, ospiti il giornalista Gianluca Savoini, presidente dell’Associazione Lombardia-Russia” ed il dott. Alexander Tarakanov, direttore di Magazine Russia-Italia; dalle ore 20.45 incontri politici con i consiglieri regionali Francesca Brianza e Fabio Rizzi; sabato 4 ore 20.45 dibattito con l’europarlamentare Gianluca Buonanno ed il segretario nazionale SAP Gianni Tonelli;
serata conclusiva domenica 5 alle ore 18.30 presentazione della lista provinciale con Matteo Bianchi, Attilio Fontana e Dario Galli. Alle 20.45 interverrà l’On Umberto Bossi.
Tutte le serate saranno accompagnate da musica folk, rock e balli da sala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.