Expo si avvicina, tornano i corsi di inglese per commercianti

Giovedì 11 settembre riprendono i due percorsi formativi di lingua inglese riservati ai commercianti e agli addetti dei pubblici esercizi, organizzati da Confcommercio Ascom Varese

Giovedì 11 settembre riprendono i due percorsi formativi di lingua inglese riservati ai commercianti e agli addetti dei pubblici esercizi, organizzati da Confcommercio Ascom Varese.

La capacità di potersi rapportare con visitatori e potenziali clienti stranieri sta assumendo infatti un aspetto ancor più importante per chi lavora in negozio, in vista di Expo 2015. I corsi sono di livello intermedio e fanno seguito all’edizione dello scorso anno, frequentata da numerosi imprenditori. Invariate le ore di lezione, rimaste a 20, suddivise in due giornate alla settimana: il lunedì e il giovedì, dalle 12,45 alle 14,45 per i commercianti, e dalle 16 alle 18 per chi lavora nei pubblici esercizi. Entrambi i corsi si svolgeranno presso la sede ELC Varese, in viale Milano 20.
Per informazioni e iscrizioni: ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139 Email: corsi@ascomva.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.