Grande festa per chiudere il campo estivo Arcoiris

Una festa al parco di Villa Toeplitz chiuderà le attività che hanno animato l'estate di molti bambini. Appuntamento giovedì 11 settembre

L’estate sta finendo e la scuola inizia già….. Per qualcuno, però, è tempo di feste finali. Come al campo estivo Arcoiris che giovedì 11 saluta bambini e genitori con una bella e animata festa.

Il ritrovo è per le ore 18 al parco di Villa Toeplitz. Seguirà la coreografia preparata e interpretata dai piccoli ospiti quindi sarà la volta della sigla "Mille Amici di Arcoiris" cantata e ballata insieme al cantante Alex Gasparotti.

  • ore 19.00 Aperitivo in villa offerto da Arcoiris .
  • A seguire ,  proiezione delle foto più rappresentative di questa estate  trascorsa insieme .

In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato a venerdi 12 Settembre .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.