Grande festa per la parrocchia di Samarate
Secondo fine settimana di festa, questa volta per salutare l'ingresso di don Alberto
I samaratesi si stanno preparando a vivere un altro fine settimana ricco di incontri e festeggiamenti.
Questo fine settimana sarà dedicato alla festa dell’oratorio che ha come tema dell’anno lo slogan “Solo insieme”. Festeggeremo don Alberto che entrerà ufficialmente a far parte dell’oratorio di Samarate e sr. Gelsomina che quest’anno ricorda 50 anni di vita consacrata.
Eccovi il programma: sabato il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, dalle ore 15 ci saranno giochi e animazione per i bambini dai 2 agli 8 anni. Alle ore 19 aprirà lo stand gastronomico e alle 21 musica dal vivo con i “Libera Uscita”.
Domenica alle ore 10,30 S.Messa sul campo dell’oratorio, al termine –in chiesa- inaugurazione della mostra “Alziamo gli occhi al cielo” e aperitivo per tutti in oratorio. Nel pomeriggio dalle ore 15.00 conclusione Palio della Sagra, esibizioni sportive a cura delle associazioni sportive dell’oratorio, palloncini, truccabimbi, gonfiabili e stand di giochi per grandi e piccini!
Dalle ore 19,00 cena presso lo stand gastronomico e dalle ore 21,00 musica dal vivo con Ilaria, Michele e Roberto e poi Stefano infine, alle ore 22,30 estrazione premi lotteria.
Lunedì gran finale con S. messa al cimitero alle ore 20.30 e spettacolo pirotecnico in via Agusta alle ore 21.45.
"Solo insieme" il divertimento è assicurato per grandi e piccini…Vi aspettiamo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.