L’attesa è finita: stasera si scopre la Varese di Pozzecco
Prima amichevole per i biancorossi che a Chiavenna (18,30) giocano contro l'Europromotion Legnano, neopromossa in LegaDue Silver. Squadra al completo per il Poz
Finalmente si gioca: è dallo scorso giugno, quando venne annunciato l’ingaggio di Gianmarco Pozzecco sulla panchina della Pallacanestro Varese, che i tifosi biancorossi aspettano con impazienza i primi cesti della nuova squadra. L’attesa finirà oggi nel tardo pomeriggio: a Chiavenna – sede del ritiro estivo – la OpenjobMetis giocherà la prima amichevole contro la Europromotion Legnano, squadra ambiziosa e neopromossa in B1 (Legadue Silver per la precisione). Il match si disputa a partire dalle 18,30 nel palazzetto di viale Maloggia, con ingresso a pagamento.
Varese sarà per l’occasione al gran completo: Pozzecco ha avuto per l’ultima settimana l’intera squadra a disposizione, con Rautins e Okoye ultimi arrivati. Proprio il tiratore bianco è una delle grandi attrattive per i tifosi, al pari dell’altro esterno titolare, il play Dawan Robinson. E se di Diawara e Kangur si sa tutto, pure il pivot Ed Daniel è atteso dai supporters che ricordano le sue qualità atletiche per averlo visto lo scorso anno con la maglia di Pistoia.
Al termine dell’amichevole la OJM farà ritorno a Varese, mentre nel fine settimana volerà a Trapani dove è attesa dal quadrangolare con Caserta, Capo d’Orlando e Trapani. Tutte le date delle prossime partite nel link sottostante.
Lo speciale – Raduni, ritiri e amichevoli delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.