La Pro Patria cerca i primi punti con l’Albinoleffe
Dopo due sconfitte, i ragazzi di Oliveira vogliono il bottino pieno mercoledì 10 settembre (ore 20,45) ospitando i seriani. In difesa potrebbe esordire Lamorte; per il centrocampo rispunta Calzi. Diretta live su VareseNews
Dopo la funambolica gara di Pavia, persa 5-3, la Pro Patria tornerà di nuovo in campo mercoledì 10 settembre alle ore 20,45 per affrontare nella gara valida per la terza giornata di campionato l’Albinoleffe (biglietterie aperte dalle ore 18).
Per vedere la diretta clicca qui.
Per vedere la diretta clicca qui.
QUI BUSTO – Mister Lulù Oliveira cambierà aspetto alla sua formazione dopo le svariate bocciature dell’orribile primo tempo giocato al “Fortunati”. Il reparto in predicato di subire i maggiori cambiamenti dovrebbe essere il centro del centrocampo, con Ulizio e Cannataro che non hanno convinto; intanto si vocifera di un ritorno di Giampaolo Calzi dal Vicenza dopo che la società veneta è stata ripescata in serie B (e ha una deroga per operare sino al 15 settembre). I tigrotti però non possono farsi distrarre dalle voci di mercato e devono iniziare a smuovere la classifica, che dopo due giornate li vede ancora fermi a quota zero. L’attacco sarà ancora affidato a capitan Serafini, che continua a dimostrare il proprio valore rimanendo il primo terminale offensivo della squadra, come ha dimostrato con la doppietta di Pavia. Al suo fianco sarà difficile vedere Baclet dal primo minuto, anche se il francese potrebbe avere a disposizione un po’ più di tempo rispetto all’ultima uscita. In difesa sembra il momento dell’esordio per Fabio Lamorte, che potrebbe esordire per registrare la difesa biancoblu, la quale ha mostrato tutti i propri limiti al “Fortunati”.
QUI ALBINOLEFFE – L’avversaria della Pro Patria, dopo aver pareggiato alla prima di campionato 0-0 in casa della Cremonese, ha saltato la seconda giornata, prevista con il ripescato (in B) Vicenza, e che recupererà più avanti. L’allenatore dei seriani Alessio Pala schiera i suoi con un 4-3-3 che vede in avanti tre punte di ruolo, scelte tra un vasto reparto di attaccanti rinforzato all’ultimo giorno di mercato con l’arrivo dell’ex Varese Matteo Momentè (foto a lato); per lui un ritorno all’Albinoleffe dopo la positiva esperienza in serie B tre stagioni fa.LA DIRETTA – Da questa partita VareseNews vi offre l’opportunità di seguire la diretta del match in un modo nuovo e innovativo: il liveblogging già testato con successo per Varese, Pallacanestro Varese e talvolta Unendo Yamamay. Potrete interagire durante la diretta utilizzando l’hashtag #propatriaalbinoleffe (con due "a") su Twitter e Instagram, oppure scrivendo la vostra opinione nell’apposito spazio commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.