Luoghi del cuore, la Collegiata scala la classifica
Continua a raccogliere consensi il monumento del paese che ha quasi 5mila preferenze, arrivano a essere il secondo luogo più votato della Lombardia, settimo a livello nazionale. C'è ancora tempo per votare
Scala la classifica la Collegiata di Castiglione Olona per essere nominata "luogo del cuore" da parte del Fondo Ambientale Italiano (Fai). I luoghi del cuore possono essere votatoni online da chiunque, o anche in forma cartacea, e le preferenze vengono raccolte nellapposito sito, dove viene costantemente aggiornata la classifica.
Ad oggi, 4 settembre, la Collegiata di Castiglione Olona, con i suoi 4mila e 666 voti, si trova settima nella classifica nazionale e seconda in Lombardia, preceduta solo da Villa Alari a Cernusco sul Naviglio.
Intorno a questa candidatura per diventare "Luogo del cuore" si è mossa tutta la comunità di Castiglione Olona, tanto che si è formato anche un attivissimo gruppo Facebook dal nome Noi tifiamo collegiata. Chiunque può dare la propria preferenza alla Colleggiata di Castiglione Olona a questo link, dove si può anche visionare tutto il progetto del Fai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.