Le nuove rotonde “low cost” e gli incidenti
Un’auto ha abbattuto uno dei cartelli installati che delimitano le nuove rotonde “economiche" della città ed è rimasta incastrata sopra un blocco di cemento.
Saranno economiche e pratiche ma forse, sul lato della sicurezza, qualcosa in più si potrebbe fare. Stiamo parlando delle nuove rotonde di Busto Arsizio realizzate con vernice, qualche bidone in plastica e cartelli stradali che hanno trasformato numerosi incroci in città. Ma non tutti si sono abituati a queste innovazioni e questa foto della nuova rotatoria della zona tre ponti pubblicata sulla pagina facebook di "sei di Busto Arsizio se" mostra che le criticità permangono.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.