“Ok Fagnano in Festa” torna per il weekend

Dal 4 al 7 settembre nel parco feste di via de Amicis torna la festa della birra con anche numerosi stand gastronomici. Tanti gli appuntamenti in programma

Dal 4 al 7 settembre presso l’area feste di Fagnano Olona, in Via de Amicis, sono pronti a scorrere fiumi di birra. Si terrà infatti la seconda edizione dell’ "Ok Fagnano è in Festa", festa della birra in cui, oltre alle birre EKU alla spina, sarà attivo il servizio ristorazione con una ampia scelta di piatti in menù, tra i quali lo stinco alla birra, gli spatzli panna e speck e i salumi con il gnocco fritto, la proposta di cene a “tema” differenti nelle quattro serate ed il chiosco di “Peppa Porchetta” con una selezione di panini con porchetta, salamella e wurstel. Il tutto animato dall’ esibizione di gruppi musicali rigorosamente live durante tutte le serate.

La gioia, il divertimento e la voglia di socializzare che caratterizzeranno i quattro giorni di festa, saranno coronati dal desiderio di devolvere parte del ricavato a “Tradate e Fagnano per Haiti”, progetto sostenuto da un gruppo di giovani attivo a Fagnano Olona.
E se la pioggia vorrà farla ancora da padrona…niente paura, la festa si svolgerà ugualmente dalle ore 18,00 alle ore 01,00 offrendo servizio di ristorazione a partire dalle ore 19,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.