Pallacanestro Varese, riparte la campagna abbonamenti

Giovedì 11 settembre scatta la seconda fase; già 1.813 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera. Mercoledì 10 a Chiavenna la prima amichevole

Si riparte da 1.813: la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese si era interrotta in un sabato di fine luglio con una risposta decisamente positiva (mai il club aveva lanciato così presto la corsa alla tessera) e ora è pronta a ricominciare con il primo obiettivo già alla portata, valicare quota 2mila.

(Lo staff biancorosso al lavoro per gli abbonamenti)

Sarà giovedì prossimo (11 settembre) il giorno buono per i tifosi che potranno raggiungere la sala conferenze "Gualco", all’interno del PalaWhirlpool e sottoscrivere così l’abbonamento annuale. Rispetto a luglio però, agli ordini di coach Pozzecco (il grande catalizzatore di tifosi fino a qui) c’è un’intera squadra che sta lavorando nel ritiro di Chiavenna. Un gruppo con alcune incognite tutte da scoprire (in particolare i due esterni titolari, Robinson e Rautins) ma che ha piuttosto stuzzicato gli addetti ai lavori e gli stessi fans i quali ora attendono le prime amichevoli per dare un giudizio sul campo.
La seconda fase della campagna durerà sino al 28 settembre e sarà aperta nei giorni di giovedì, venerdì (dalle 16 alle 20), sabato (10-19, orario continuato) e domenica (10-13). I vecchi abbonati mantengono lo sconto già previsto per chi rinnova, i nuovi invece pagheranno la tariffa piena. Con le tessere per il campionato torna anche la possibilità di acquistare il titolo di "Sostenitore+" (meno performante sino a qui: 92 i sottoscrittori) con il quale è possibile ricevere una serie di benefit compreso l’ingresso omaggio alle prime due partite degli eventuali quarti finale playoff.

MERCOLEDI’ IN CAMPO – Proprio Chiavenna – cittadina che ha accolto al meglio, con tanto di vetrine a tema, i ragazzi della Openjobmetis – ospiterà mercoledì 10 settembre la prima amichevole di Kangur e compagni. Alle 18,30 sarà già un piccolo derby, perché di fronte alla squadra di Pozzecco ci sarà la Europromotion Legnano di coach Mattia Ferrari, neo promossa il LegaDue Silver (la vecchia B1) e a sua volta ansiosa di scoprire l’apporto dei primi stranieri della storia "Knights".


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.