Unendo Yamamay, si avvicina il primo test

Venerdì alle 17 le Farfalle ospitano Bergamo in viale Gabardi per una amichevole non ufficiale. In settimana nuovo "blitz" in piscina

Comincia per le farfalle della Unendo Yamamay Busto Arsizio la terza settimana di allenamento in vista della stagione 2014/15. Il week end di riposo ha permesso alle atlete di ricaricare le batterie in vista dell’intenso programma della settimana tra mattinate in sala pesi, pomeriggio al Palayamamay con la palla e un nuotata in piscina mercoledì pomeriggio. Novità della settimana la prima amichevole della stagione, fissata per venerdì 19 settembre, sotto forma di allenamento congiunto tra Unendo Yamamay e Foppapedretti Bergamo, aperto al pubblico con ingresso gratuito. Primo test sul campo per le farfalle, in vista del campionato e degli impegni di Champions, cui seguiranno al partecipazione al Trofeo Bellomo di Castellanza (27/28 settembre) e per il terzo anno consecutivo al Memorial “6 nel cuore”, organizzato dalla Pallavolo Ornavasso il prossimo 11 ottobre, il cui programma è ancora in fase si definizione.

LEGGI ANCHE
Lo specialeRitiri e amichevoli delle nostre squadre  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.