Volontari e Social Media Team: Glocalnews vi aspetta!

Glocalnews è il festival del giornalismo digitale locale che anche quest’anno, dal 13 al 16 novembre, torna ad animare la città di Varese

Glocalnews è il festival del giornalismo digitale locale che anche quest’anno, dal 13 al 16 novembre, torna ad animare la città di Varese. La città si popola di giornalisti, esperti di comunicazione e giornalismo digitale, direttori di testate locali e nazionali, artisti, top users, ricercatori e influencer. Sintetizzando molto: a novembre tutto il mondo è Varese.

volontari glocalnews

Per poter realizzare un evento come questo festival è necessaria molta voglia di fare, passione, energia, entusiasmo. Per questo, per l’edizione 2014, abbiamo lanciato due call: una rivolta a tutte le persone che vogliono dare una mano aiutando l’organizzazione di Glocalnews. I volontari possono svolgere attività relativa a segreteria e accoglienza oppure a organizzazione e logistica. Questa è la sezione “volontari” dove poter inviare la propria candidatura.

social team

La seconda call è rivolta al mondo dei social network e della fotografia: quest’anno cerchiamo 6 social media storyteller e 3 fotografi digitali per realizzare la narrazione digitale delle giornate del festival. Il Social Media Team di Glocalnews parteciperà a dei momenti di formazione pre-festival via Hangout con esperti di comunicazione e social network e lavoreranno al fianco dell’organizzazione e degli speaker durante gli incontri e i workshop. Questa è la sezione per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura. C’è tempo fino a domenica 2 novembre.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.