Al Palazzo Comunale si inaugura la mostra Bas.Kia
Appuntamento al palazzo di via Ronchetti domenica pomeriggio
Si inaugura domenica 26 ottobre la mostra Bas.Kia. Giorgio e Chiara sono due artisti giovani, con idee giovani che comunicano con i mezzi tanto amati dai giovani. Li accomuna la voglia di dipingere come bisogno quotidiano cosi come si beve e si deve bere l’acqua. Due stili sicuramente differenti ma pregnanti di una ricerca e sperimentazione di materiali e supporti del lavoro stesso.
le loro opere sono composte di sfumature e al tempo stesso di tinte forti, senza una definizione precisa, ma è l’insieme che colpisce e dà l’idea precisa di ciò che esce dall’animo. Per loro "l’arte deve essere libertà di espressione, deve contenere strafalcioni ,…ma nello stesso tempo deve essere impegnata"
La mostra sarà inaugurata domenica 26 Ottobre 2014 alle ore 17:00 presso antico palazzo comunale di via Ronchetti, Cavaria Con Premezzo e sarà visitabile dal 26 Ottobre al 9 Novembre. Orari di apertura Lunedi ,Sabato, Domenica:15:00 – 19:30 Giovedì 10:30 – 12:30 Venerdì 18:00 – 20:00. Nella giornata di giovedi la mostra sarà visitata da alunni di due classi della scuola primaria "E.Toti"che si divertiranno poi a giocare con colori guiodati dai due srtisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.