Alberio perde la Provincia ma non il sostegno della sua squadra

Con una nota, i consiglieri di "Noi di Gavirate" rinnovano appoggio e stima incondizionata e incondizionabile al sindaco

 Il risultato dell’urna non le è stato favorevole, ma a Gavirate Silvana Alberio incassa il sostegno incondizionato della sua squadra: « All’indomani della consultazione elettorate per l’elezione del Presidente della Provincia di Varese – si legge in un comunicato – vogliamo riconfermare a Silvana ALBERIO tutto il nostro appoggio e la nostra stima incondizionata ed incondizionabile. Hai dimostrato Cara Silvana, anche in questa occasione, la Tua vicinanza e la Tua sensibilità per gli interessi del nostro Territorio e per chi ci vive.
Siamo orgogliosi di averTi sostenuto e di poter continuare a lavorare con Te !!
I Consiglieri del Gruppo Consiliare di maggioranza "Noi di Gavirate"

Giulio AMATO, Cristina BIGANZOLI, Fabio BRAMASCHI, Enrico BRUNELLA, Valentina CASACALENDA, Fabio CAPPELLI, Valeria MUSCO, Massimo PAROLA»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.