Bike family: insieme alla scoperta del territorio
Domenica 12 ottobre grandi e piccini pedaleranno da Luino al parco Margorabbia, dove li aspettano uno stand gastronomico e un laboratorio per i bambini
Domenica 12 ottobre si svolgerà il “Bike family”, la biciclettata per tutta la famiglia organizzata a Luino, in collaborazione con la Pro Loco, per invitare alla scoperta del territorio e dedicare alle famiglie una giornata di sano divertimento.
Il ritrovo è previsto alle ore 10.45 presso piazza Garibaldi, alla chiusura di via XV Agosto, e sarà alle 11.00 la partenza alla volta del Parco Margorabbia, lungo un percorso di 3,8 km studiato dal Gruppo Ciclistico Avis di Luino. Il servizio di ristoro sarà fornito da Luino F.B.C. e lo staff diwww.vareseinfamiglia.it (portale dedicato al mondo dei bambini della provincia di Varese) organizzerà un laboratorio dedicato ai bambini per coinvolgerli con giochi e disegni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.