Cacciatore scopre marijuana alla Schiranna e chiama i carabinieri

Sono state rinvenute in una zona boschiva, erano 9 piante per 20 chili complessivi (fusto escluso)

Pollice verde ma illegale nei dintorni del lago. I carabinieri della Compagnia di Varese hanno scoperto quattro grandi piante di marijuana a Capolago. Le piante erano occultate insieme ad altre sterpaglie. Il bilancio è sui nove chili (fusto escluso) ma i coltivatori non sono stati ancora individuati.
Il punto non era in vista ed era molto nascosto. Le piante sono state scoperte da un cacciatore che le ha notate e le ha segnalate ai carabinieri. In un altro caso un ragazzo del 1977 è stato segnalato come assuntore alla prefettura: aveva due grammi di marijuana a Besozzo, in via Belvedere, dove è stato fermato.  

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.