“Casa della solidarietà, bella idea ma da definire bene”
Il Partito Democratico cittadino chiede spiegazioni all'amministrazione comunale sul recupero dell'edificio di via Piave e sulla proposta avanzata dalla fondazione Eurojersey
«Casa della solidarietà, bella idea ma da definire bene». Il Partito Democratico cittadino chiede spiegazioni all’amministrazione comunale sul recupero dell’edificio di via Piave e sulla proposta avanzata dalla fondazione Eurojersey.
«Il dibattito che si è recentemente sviluppato a seguito della richiesta di un privato, fatta al consiglio comunale, di una variazione d’uso dell’immobile sito in Via Piave ed identificato dallo stesso come sede della futura Casa della solidarietà, ci fa ritenere opportuno e prioritario chiedere all’Amministrazione Civica alcune delucidazioni poiché se da un lato è lodevole la volontà di destinare uno spazio ai poveri ed ai bisognosi, difficilmente si potrebbe sostenere la contrarietà a tale principio, dall’altro è opportuno definire il perimetro all’interno del quale il progetto si dovrà muovere. Ciò si rende necessario sia per un attenta verifica dello sviluppo armonico della città, sia per una corretta informazione dei cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.