Casa in fiamme, due persone intossicate

Un incendio è scoppiato intorno alle 14 in una casa di corte, interessando una casa che ospita tre famiglie. Due persone sono state portate in ospedale perchè intossicate

Un vasto incendio è scoppiato intorno alle 14 di venerdì 31 ottobre a Carnago, in una casa di corte in via Borghetto. Le fiamme hanno interessato un’abitazione di due piani che ospita 3 famiglie ma sono state circoscritte al piano superiore, divorando il tetto. Sul posto 5 squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per ore a domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Sono intervenuti anche gli operatori del 118 per soccorrere un uomo di 54 anni rimasto intossicati mentre cercava di circoscrivere l’incendio prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco e una donna che ha accusato un malore. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a Tradate per precauzione. Al momento non è chiaro da dove siano divampate le fiamme che, tra l’altro, hanno interessato anche un furgoncino parcheggiato nei pressi dell’abitazione. L’ultima squadra di Vigili del Fuoco è rientrata in caserma intorno alle 19. 

Galleria fotografica

Abitazione in fiamme a Carnago 4 di 17


(Ultimo aggiornamento ore 19.44)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abitazione in fiamme a Carnago 4 di 17

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in azione a Carnago 4 di 9

Galleria fotografica

Pompieri in azione a Carnago 4 di 7

Video

Casa in fiamme, due persone intossicate 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.