Come vendere ai visitatori di Expo: i commercianti vanno a lezione
Ascom Varese organizza una serie di appuntamenti di formazione specifici per aggiornarsi su come accogliere i clienti-visitatori di Expo di provenienza da ogni parte del mondo
L’attività formativa di Confcommercio Ascom Varese per i commercianti non tralascia l’organizzazione di corsi dedicati al prossimo grande evento del territorio: Expo2015.
In quest’ottica, Ascom Varese organizza una serie di appuntamenti di formazione specifici per aggiornarsi su come accogliere i clienti-visitatori di Expo di provenienza da ogni parte del mondo. Si parte, infatti, con il corso “Vendere alle diverse culture” che si svolgerà il 3 novembre dalle ore 9 alle 13. Tra gli argomenti trattati: come fidelizzare la clientela straniera, alcune frasi in inglese ‘salva vita’ con le diverse culture, 10 cose da fare per vendere alla clientela russa, giapponese, americana, cinese, araba, superando le incomprensioni linguistiche leggendo il ‘non verbale’.
Tematiche curiose e affascinanti condotte da esperti di AGF Group, la più grande struttura italiana di psicologi del lavoro. L’incontro, realizzato con il contributo degli Enti Bilaterali, si terrà presso la sede Ascom Varese, in via Valle Venosta 4.
Informazioni e iscrizioni: ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139/011 email: corsi@ascomva.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.