Divieto di transito per lavori in corso in via Mulini Grassi

Il tratto compreso tra via Virgilio ed il ponte pedonale sopraelevato di Villa Toeplitz sarà temporaneamente chiuso al traffico veicolare

Cantiere aperto e modifica della viabilità: la via Mulini Grassi, nel tratto compreso tra via Virgilio ed il ponte pedonale sopraelevato di Villa Toeplitz, sarà temporaneamente chiuso al traffico veicolare dal giorno 20 ottobre 2014 al giorno 10 novembre 2014 dalle ore 08.30 alle ore 17.00. Secondo quanto ha disposto la polizia locale durante la fase lavorativa del cantiere, dalle ore 08.30 alle ore 17.00, il transito dei mezzi di soccorso e Forze dell’Ordine dovrà sempre e comunque essere garantito e favorito nell’espletamento dei servizi d’emergenza fino all’area interessata dai lavori, mentre il transito veicolare dei residenti in luogo e di quelli diretti in proprietà private, potrà essere consentito compatibilmente con lo stato d’avanzamento dei lavori ed assistito da movieri.
Al di fuori della fase lavorativa del cantiere, dalle ore 17.00 alle ore 08.30 il cantiere dovrà essere ridimensionato in maniera tale da consentire sempre il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia alle categorie in deroga sopra indicate.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.