Doppio appuntamento al MA*GA
Attività gratuite in occasione della Decima Giornata del Contemporaneo e della Giornata Nazionale delle Famiglie in Museo
Il MA*GA, come museo membro di AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani, partecipa alla Decima Giornata del Contemporaneo, il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico. Sabato 11 Ottobre 2014 alle ore 16.30 in occasione della X edizione propone una visita guidata gratuita alla mostra Mario Cresci. Ex/Post. Orizzonti Momentanei, seguita dalla presentazione dell’installazione di Cheryl Pope "Tops". L’ingresso è gratuito.
Domenica 12 Ottobre 2014 dalle ore 15.00 ci sarà un laboratorio speciale per bambini in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie in Museo dal titolo "Colori Rampicanti”. La natura è lo spunto più evidente per osservare forme e colori. Attraverso l’uso di plastiche trasparenti e della tempera faremo germogliare un giardino da installare a vetro, tutti insieme. Per bambini e adulti dai 3 anni in su. Il laboratorio è gratuito fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni: 0331 706011
didattica@museomaga.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.