Fdi: “La vittoria di Vincenzi figlia di un mercimonio”

"Chi si fregia dell'appartenenza all'area del centro destra non può fare da stampella alla sinistra permettendole di governare"

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale ringrazia Silvana Alberio per l’impegno profuso e per la capacità con la quale ha saputo raccogliere attorno a sé il sostegno di tutti i partiti, i movimenti e le liste che si riconoscono nei valori del centro destra e che sono antitetici alla sinistra.

Oggi in Provincia di Varese si è ripetuto il mercimonio di voti in cambio di briciole di potere che da ormai troppo tempo ha consegnato l’Italia nelle mani di chi ha fatto scempio della società, dell’economia, del benessere dei cittadini e della sovranità della Nazione, a discapito di elettori che in buona fede hanno creduto di eleggere rappresentanti fedeli al mandato ricevuto.

Chi si fregia dell’appartenenza all’area del centro destra non può fare da stampella alla sinistra permettendole di governare. Abbiano il coraggio, costoro, di dotarsi di un nome che li identifichi veramente. E’ nostra speranza ma anche convinzione che da oggi le forze del Centrodestra che si trovano al governo delle istituzioni a tutti i livelli territoriali ed in particolare nella nostra Provincia in compagnia del Nuovo Centro Destra si affranchino da tale alleanza per rivolgersi a chi, come Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale è sempre stato e sempre rimarrà coerentemente l’unica forza davvero alternativa alla sinistra.  

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.