Fermata mendicante, l’assessore festeggia

Cittadina romena intenta a chiedere la questua

 Una pattuglia della Polizia Locale, composta da un ufficiale e due agenti, ha rintracciato questa mattina sul territorio comunale una cittadina romena intenta a chiedere la questua. Su disposizione del responsabile del servizio è stata accompagnata presso il Comando per gli accertamenti e, verificati i precedenti di polizia e le pregresse contestazioni all’articolo 38 del Reg.P.U., è stato proposto alla Questura di Varese – Ufficio Anticrimine l’emissione di un foglio di via con rimpatrio. Il provvedimento emesso e debitamente notificato. Nella mattinata di domani si svolgerà analogo servizio di controllo, con le medesime modalità operative. «Il controllo del territorio è costante – ha detto l’assessore Carlo Piatti –. La Polizia Locale sarà sempre più impegnata per la sicurezza dei cittadini, e la collaborazione con le altre forze dell’ordine è massima»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.