Festa di Halloween e castagnata con il Villaggio Sos

Doppio appuntamento con il Villaggio Sos : venerdì 31 ottobre si terrà presso il Lido di Varese una Festa di Halloween, domenica 9 novembre festa delle Porte Aperte e Castagnata

Doppio appuntamento con il Villaggio Sos di Morosolo: venerdì 31 ottobre si terrà presso il Lido di Varese una Festa di Halloween, un intero pomeriggio dedicato ai bambini con spettacoli di magia e giostre a partire dalle 14 e 30 (costo della partecipazione 5 euro e prenotazione obbligatoria 0332/826009 chiedere di Maria).
Domenica 9 novembre festa delle Porte Aperte e Castagnata, il programma prevede alle  ore 10 Santa Messa presso la parrocchia Sant’Ambrogio di Morosolo, alle 12 posa delle targhe degli amici che hanno sostenuto i lavori di ristrutturazione, brindisi con degustazione vini dei poderi San Pietro di S. Colombano al Lambro, ore 13 polenta con bruscitt, panini con salamelle, alle 15 castagnata con spettacolo del mangiafuoco AXVXA. Ingresso: offerta 5 euro adulti e bimbi gratis (per motivi organizzativi è gradita la prenotazione telefonando allo 0332 826009 o scrivendo una mail a direzione@villaggiososmorosolo.it) 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.