Festa di Halloween e castagnata con il Villaggio Sos
Doppio appuntamento con il Villaggio Sos : venerdì 31 ottobre si terrà presso il Lido di Varese una Festa di Halloween, domenica 9 novembre festa delle Porte Aperte e Castagnata
Doppio appuntamento con il Villaggio Sos di Morosolo: venerdì 31 ottobre si terrà presso il Lido di Varese una Festa di Halloween, un intero pomeriggio dedicato ai bambini con spettacoli di magia e giostre a partire dalle 14 e 30 (costo della partecipazione 5 euro e prenotazione obbligatoria 0332/826009 chiedere di Maria).
Domenica 9 novembre festa delle Porte Aperte e Castagnata, il programma prevede alle ore 10 Santa Messa presso la parrocchia Sant’Ambrogio di Morosolo, alle 12 posa delle targhe degli amici che hanno sostenuto i lavori di ristrutturazione, brindisi con degustazione vini dei poderi San Pietro di S. Colombano al Lambro, ore 13 polenta con bruscitt, panini con salamelle, alle 15 castagnata con spettacolo del mangiafuoco AXVXA. Ingresso: offerta 5 euro adulti e bimbi gratis (per motivi organizzativi è gradita la prenotazione telefonando allo 0332 826009 o scrivendo una mail a direzione@villaggiososmorosolo.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.