Festa in maschera, Halloween è al Farina

Al locale di Via San Giuseppe 180 è tutto pronto per la notte più “mostruosa” dell’anno con festa in maschera e dj set. Il giorno dopo concerto jazz

La notte di Halloween è al Circolo Il Farina di Cassano Valcuvia. Al locale di Via San Giuseppe 180 è tutto pronto per la notte più “mostruosa” dell’anno con festa in maschera e dj set. In consolle i Tutti&Trash: Sassi, Massi e Max tornano alla consolle e vi presentano una serata carica di musica e di energia. Dai pezzi cult degli anni ’80, alle nuove scoperte musicali. Dalla new age, alle musica dance contemporanea ci si diverte e si balla fino a tardi. Per chi si veste da mostro, cocktail in omaggio dal pentolone della “brodaglia infernale”.
Sabato primo novembre invece, la serata è “Gioca il Jazz”. Giochi in scatola e musica jazz con il live di Alessandro Centolanza, voce, chitarra, piano, accompagnato da Vito Zeno al contrabbasso e Andrea Quattrini alla batteria. Una serata particolare dove si ascolta buona musica e ci si sfida con i giochi da tavolo.

 
INGRESSI
Al Circolo Il Farina si accede gratuitamente con la tessera ARCI, ma da quest’anno la novità è l’uscita a offerta. Come funziona? Sarà il pubblico, alla fine della serata, a decidere se lasciare un contributo qualsiasi per il circolo e gli artisti. Perchè? Lo spiegano i ragazzi del Farina: «Ci piace la musica bella e indipendente, ma non siamo un esercizio commerciale, nessuno di noi è pagato e vendiamo prodotti di alta qualità a prezzi popolari e quindi facciamo fatica a pagare i cachet delle band. Per questo, chiediamo al pubblico di venirci incontro: se il concerto è stato gradito chiediamo di lasciare un’offerta libera, che ci aiuterà a sostenere le spese e a continuare a proporre un programma di musica live di qualità.” Insomma serate a “Ingresso libero, uscita a pagamento”:
 
Il Circolo Il Farina si trova in Via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia (VA)
www.ilfarina.it / Facebook: https://www.facebook.com/ilfarina.comitato / info@ilfarina.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.