Giorgio Fontana, il Premio Campiello 2014 alla Libreria del Corso
L'appuntamento è per sabato 18 ottobre, alle 18,30, alla Libreria di Corso Matteotti
Appuntamento alla Libreria del Corso di Varese, sabato 18 ottobre, alle 18,30 con Giorgio Fontana, vincitore del Premio Campiello 2014.
Lo scrittore saronnese, con il suo ultimo libro "Morte di un uomo felice", edito da Sellerio, ha vinto il prestigioso premio letterario e lo presenterà nella libreria varesina.
Leggi anche: Il saronnese Giorgio Fontana vince il premio Campiello
L’intervista: Fontana: "Vincere il Campiello è un prestito di fiducia per il futuro"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.