I “ciclisti” dell’Insubria aiutano CRI e i Volontari del Lario

I proventi della biciclettata amatoriale svoltasi lo scorso 14 novembre sono stati distribuiti a due associazioni. Presente il rettore Coen Porisini e il prorettore Colangelo

Oggi, mercoledì 1 ottobre 2014, a Palazzo Natta, il comitato organizzatore della “Biciclettata Insubrica”, presieduto da Giuseppe Devotella, ha consegnato ai rappresentanti della Croce Rossa Italiana, sezione di Lipomo, e ai Volontari del Lario Onlus, due assegni di beneficenza con il ricavato della Biciclettata e della lotteria abbinata.

La pedalata amatoriale benefica tra le sedi di Varese e di Como dell’Università degli Studi dell’Insubria – organizzata dal CUS dei Laghi insieme alla Società Ciclistica Spinaverde – si è svolta lo scorso 14 settembre e ha visto la partecipazione di settanta ciclisti amatoriali. Alla consegna dell’assegno di questa mattina hanno preso parte il magnifico rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, professor Alberto Coen Porisini,  e il prorettore, professor Giuseppe Colangelo. 

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.