Il virus dei Pay colpisce Youtube
Il gruppo punk rock di Varese pubblica sul canale Mr. Grankio il suo "music horror metraggio"
"Tanti anni fa un racconto di Alberto Moravia mi ha sconvolto. Possibile che alcune persone sono differenti dalle altre per colpa dell’odore che proviene dal loro cranio?
Quella storia l’ho presa, l’ho divisa in 6 canzoni, l’ho incisa con i PAY, ci abbiamo realizzato 6 video, l’abbiamo messa in un CD + DVD e siamo andati in giro a suonarla. Ora puoi ascoltarla e vederla anche sull’internet. Spero ti piaccia quanto è piaciuta a me.
iniettate, diffondete, progredite.
A.F. compositore".
A.F. sta per Ariele Frizzante, alias Mr. Grankio. Il messaggio è stato pubblicato questa mattina sulla sua bacheca di Facebook. Un annuncio che farà piacere ai tanti fan dei Pay. Lo storico gruppo punk rock varesino infatti, ha deciso di pubblicare sul suo canale youtube i sei video di "Virus", il "music horror metraggio" registrato nel 2012 e pubblicato l’anno successivo dalla "Punkrocker’s autoproduzioni".
Cinque pezzi inediti, oltre all’omaggio a Battiato con "Up patriots to arms", compongono il progetto discografico e video, nato da un racconto di Alberto Moravia.
Cinque pezzi inediti, oltre all’omaggio a Battiato con "Up patriots to arms", compongono il progetto discografico e video, nato da un racconto di Alberto Moravia.
Volete sapere cos’è Virus? Guardate questo video.
VIRUS, i sei video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.