Internet gratis in piazza Mazzini

Partito in via sperimentale il nuovo servizio gratuito per i cittadini. Il consigliere comunale De Rosa: "Questo é solo il primo step di un progetto molto più ampio"

In questi giorni si sta sperimentando a Tradate, in Piazza Mazzini, un nuovo servizio gratuito per tutti i cittadini, Tradate-Wifi. Sarà perciò possibile collegarsi ad Internet gratuitamente, dopo essersi registrati e aver fornito il proprio numero di cellulare, e accedere al sito del Comune e a tutte le altre risorse che offre la Rete.
«Questo é solo il primo step di un progetto molto più ampio – commenta Umberto De Rosa, Consigliere con delega alle Nuove Tecnologie -, che prevede di permettere l’accesso ad internet, attraverso Tradate-wifi, da tutti i punti di maggiore aggregazione presenti  a Tradate. Ci saranno punti di accesso nelle piazze, nei parchi ed anche al Cinema Grassi. Internet renderà più semplice, ai cittadini, l’accesso a tutti i servizi che il Comune offre».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.