“La milanesa” irrompe alla Biblioteca Anna Frank
L'appuntamento con la scrittrice Manuela Lozza è per venerdì 10 ottobre alle 18 alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presso l'Istituto Anna Frank (via Carnia 155, Varese)
La scrittrice Manuela Lozza venerdì 10 ottobre alle 18 presenterà il nuovo libro "La milanesa" (Happy Hour Edizioni) alla Biblioteca “Bruna Brambilla” presso l’Istituto Anna Frank (via Carnia 155, Varese). L’autrice sarà intervistata da Rocco Cordì, esperto di letteratura noir e appassionato lettore.
"La Milanesa" è il soprannome che i colleghi del commissariato di Napoli danno a Michela Borellini arrivata nella città partenopea giusto in tempo per occuparsi dell’omicidio di una bambinaia di una famiglia bene. La Milanesa, però, scopre che il delitto conduce a un altro di vent’anni prima dove è implicata la camorra.
Il commento di un lettore comparso sul sito della Feltrinelli: «Ottimo per chi ama i gialli all’italiana. a me è piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere un nuovo episodio (secondo me la protagonista è il classico personaggio che si presta a dar da mangiare all’autore per il resto della vita…). Carina la trama e molto belli i personaggi e le loro storie private. Scorrevolissimo, si beve, anche se la prima parte è leggermente più lenta (forse vuole contestualizzare i personaggi)».
________________
Manuela Lozza
La Milanesa
Happy Hour Edizioni
Pagine 200
€ 12,80
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.