Leopardi e Capitan Harlock protagonisti al cinema
Elio Germano è il protagonista de "Il giovane favoloso", Keira Knightley ed Adam Levine sono i protagonisti di Tutto può cambiare mentre torna l'indimenticabile capitano bendato
Elio Germano è Giacomo Leopardi ne Il giovane favoloso, presentato in concorso al Festival di Venezia 2014 e al cinema dal 16 ottobre. Leopardi appare da subito un bambino prodigio, cresciuto con un padre autoritario in una casa piena di libri. Interessato dalle rivoluzioni che scuotono l’Europa, Giacomo sin da ragazzo cerca contatti con quel mondo esterno che al tempo stesso gli fa così paura.
Quando a 24 anni lascia il paese natio di Recanati, scopre quanto possa essere intollerabile l’alta società del suo tempo…Keira Knightley ed Adam Levine sono i protagonisti di Tutto può cambiare, nella sale italiane da giovedì 16 ottobre. Entrambi cantautori, i due si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta di lavoro da non perdere. Il successo e la notorietà porteranno però parecchi problemi al rapporto fra loro. L’incontro con un produttore musicale porterà invece ad una nuova inaspettata amicizia. Gli amanti di Capitan Harlock attendono con ansia l’uscita de L’Arcadia della mia giovinezza, mercoledì 15 ottobre. Nonostante la stanchezza e lo scoramento per le battaglie interminabili che ha affrontato, Harlock ha sempre la forza di combattere per la libertà; insieme a lui la sua ciurma, composta dai fedeli Maya, Zoll ed Esmeraldas. Al loro fianco si schiererà anche Tochiro, costruttore dell’Arcadia, la nave spaziale di Capitan Harlock.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.