Morde gli agenti per non farsi espellere

Un cittadino del Marocco ha aggredito i poliziotti che avrebbero dovuto imbarcarlo sull'aereo che lo avrebbe riportato al suo paese. Processato per direttissima è stato di nuovo accompagnato in aeroporto

Non voleva farsi espellere e ha pensato bene di aggredire gli agenti che lo stavano scortando all’aeroporto di Malpensa per rimandarlo in Marocco. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì. L’uomo, durante il trasferimento operato dagli uomini della questura di Varese, ha danneggiato la volante che lo trasportava e ha morso uno degli agenti procurandogli ferite guaribili in dieci giorni. Quel che è peggio è che l’uomo, che ha già diversi precedenti, è riuscito nel suo intento di non salire sull’aereo che lo avrebbe rimandato al suo paese d’origine ma la sua è stata una vittoria di Pirro. Dopo la direttissima di questa mattina il provvedimento di espulsione è stato comunque ottemperato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.