Coop, è il momento della “Festa del socio”
Domenica 26 ottobre sconto del 10 per cento sulla spesa dei possessori della tessera socio e tante altre sorprese
Coop, è il momento della “Festa del socio”. Domenica 26 ottobre sconto del 10 per cento sulla spesa dei possessori della tessera socio e tante altre sorprese. Nel punto vendita di via Daverio a Varese e in quello di via Repubblica a Busto Arsizio tutti i soci di Coop Lombardia potranno godere dello sconto, ma non solo. Ci sarà la possibilità di degustare i prodotti di Libera Terra, provenienti dai terreni confiscati alla mafia di Calabria, Sicilia, Puglia e Campania. I soci potranno anche dare consigli sui prodotti a marchio Coop, per contribuire a migliorare la qualità. Per i più piccoli, merenda per tutti nel pomeriggio e divertimento assicurato con “Ludoardo”, clown, giocoliere e saltimbanco che farà sorridere sia grandi che piccini. Appuntamento domenica 26 ottobre, tutto il giorno, con tante altre sorprese, per il palato, gli occhi e le orecchie…

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.