Nel posticipo festeggia l’Entella

La squadra di Chiavari passa 1-0 a Cittadella con una rete di Botta e sale a quota 8 in classifica

Vittoria pesante per la neopromossa Entella nel posticipo della 9a giornata di Serie B: la squadra di Chiavari passa 0-1 al "Tombolato" di Cittadella grazie a una rete di Botta con un tiro da fuori area al 17′ del primo tempo che i veneti non sono riusciti a rimontare. Due le occasioni più importanti per i padroni di casa: un tiro di Sgrigna al 37′ neutralizzato dal veterano Pelizzoli e un palo colpito da Rigoni al 68 subito dopo che i liguri erano rimasti in dieci per la doppia ammonizione di Russo. A squadre complete però, l’Entella aveva a propria volta sfiorato il raddoppio.
Con questo successo la squadra di Prina sale a 8 punti, come lo stesso Cittadella ma anche il Varese di Bettinelli (che per ora ha solo un -1 di penalità). A 7 resta il Latina, mentre il Crotone e il Catania di Sannino chiudono la fila delle 22 squadre di B con 6 punti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.