Nel posticipo festeggia l’Entella
La squadra di Chiavari passa 1-0 a Cittadella con una rete di Botta e sale a quota 8 in classifica
Vittoria pesante per la neopromossa Entella nel posticipo della 9a giornata di Serie B: la squadra di Chiavari passa 0-1 al "Tombolato" di Cittadella grazie a una rete di Botta con un tiro da fuori area al 17′ del primo tempo che i veneti non sono riusciti a rimontare. Due le occasioni più importanti per i padroni di casa: un tiro di Sgrigna al 37′ neutralizzato dal veterano Pelizzoli e un palo colpito da Rigoni al 68‘ subito dopo che i liguri erano rimasti in dieci per la doppia ammonizione di Russo. A squadre complete però, l’Entella aveva a propria volta sfiorato il raddoppio.
Con questo successo la squadra di Prina sale a 8 punti, come lo stesso Cittadella ma anche il Varese di Bettinelli (che per ora ha solo un -1 di penalità). A 7 resta il Latina, mentre il Crotone e il Catania di Sannino chiudono la fila delle 22 squadre di B con 6 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.