Nuovo parcheggio alla Farmacia Comunale di via Valletta
Il parcheggio è situato all’interno della proprietà del Consorzio Agrario Provinciale di Varese
Nuovo parcheggio alla Farmacia Comunale n.2 di via Valletta. La Saronno Servizi informa che è presente all’interno un nuovo e ampio parcheggio con accesso da via Volonterio. Il parcheggio è situato all’interno della proprietà del Consorzio Agrario Provinciale di Varese, ed ha i seguenti orari di apertura: dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e dalle 15:00 alle 19:00.
L’orario di apertura della Farmacia Comunale n. 2 (nel periodo 1° ottobre 2014 al 31 marzo 2015):
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle ore 19:00 (chiusura settimanale: sabato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.