Roby Facchinetti dei Pooh a teatro con il suo one man show

L'artista farà tappa al Teatro Condominio, il prossimo 13 dicembre con “Ma che vita la mia”, live tour che segue la pubblicazione dell'omonimo album

Farà tappa al Teatro Condominio di Gallarate il prossimo 13 dicembre “Ma che vita la mia”, live tour che segue la pubblicazione dell’omonimo album, il terzo da solista per Roby Facchinetti.

Uscito nel marzo di quest’anno, il disco è una sorta di testamento artistico di Valerio Negrini, storico paroliere dei Pooh, scomparso pochi giorni dopo aver completato la scrittura dei testi. «In oltre due ore e mezzo di concerto proporrò i brani di “Ma che vita la mia”», spiega Facchinetti, «e dei miei due precedenti album da solista». Ovvero “Roby Facchinetti” (1984) e “Fai col cuore” (1993). «Non potranno ovviamente mancare i brani dei Pooh scritti da me e che mi rappresentano, grandi successi compresi».

Quello di Facchinetti è però un ritorno a Gallarate. Sempre sul palcoscenico del Teatro Condominio l’artista bergamasco si era già esibito l’8 febbraio del 2013 con i Pooh. Sul palcoscenico del Condominio, Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastiere), Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano e cori), Simonsa Sorbara (cori). Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ascoltare Facchinetti sabato 13 dicembre alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.