“Schiranna in festa”, una festa da record
Venti fine settimana di attività, oltre 50 volontari, dibatti e tanto altro per l'edizione 2014 della festa del partito più lunga d'Italia
Si è chiusa da qualche settimana "Schiranna in Festa", la festa del partito più lunga d’Italia che si è tenuta all’Area festa di Via Vigevano, da metà maggio terminando a metà ottobre.
Sono stati 20 infatti, i fine settimana di attività: record non solo locale ma anche nazionale. Durante la manifestazione sono stati serviti 20 mila pasti, con un’affluenza di circa 10.000 persone che hanno partecipato ai vari eventi promossi all’interno della Festa. Tutto ciò è stato reso possibile anche grazie ai più di 50 volontari presenti ogni sera che hanno garantito il successo delle varie iniziative.
Ricordiamo che la Festa è stata dedicata a Laura Prati, commemorata in tante occasioni e con momenti di riflessione importanti. E’ stata sottolineata la sua figura non solo come personaggio politico, ma anche come donna, moglie e madre, esempio per tutti di come si possa conciliare l’impegno nel sociale con quello familiare. Inoltre quest’anno parte dell’introito verrà devoluto all’Associazione “Handicap Sport Varese Cimberio” che da anni sta facendo molto sul nostro territorio per coniugare sport e disabilità e che attualmente milita nel campionato nazionale di basket di serie A. Gli organizzatori ringraziano gli iscritti al Pd e i simpatizzanti che per tutta la durata della festa hanno dato il loro sostegno e hanno condiviso l’impegno di portare avanti un progetto così ambizioso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.