Società partecipate, spreco o opportunità?
Giovedì sera il PD proverà a rispondere a questa domanda con un confronto tra sindaco e Amga. L’evento è aperto a tutti ed è prevista anche la partecipazione del vice ministro dell'Economia
L’appuntamento è giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 20.30 nello scenario del Palazzo Leone da Perego (Via Mons. E. Gilardelli – Legnano) per parlare delle società partecipate dalle amministrazioni pubbliche. Società come Amga o Agesp che spesso vengono ritenute dei carrozzoni per trovare una poltrona agli amici ma alle quali contemporaneanmente vengono affidati compiti di estrema responsabilità. Proprio per questo l’incontro organizzato dal PD si pone una domanda ben chiara: "Le società partecipate dei Comuni: spreco o opportunità?".
A provare a rispondere al quesito saranno Alberto Centinaio, sindaco di Legnano, Simone Dragone, responsabile area partecipate PD metropolitano e Nicola Giuliano, presidente di AMGA Spa. Interverrà anche Enrico Morando,Vice Ministro dell’Economia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.