TrashMilano e Shawn Jones per le notti del Twiggy

Sabato 4 il fine settimana inizia con Dj Brega. Domenica appuntamento con il blues americano

Appuntamento in musica al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis 5. Sabato 4 si parte con Dj Brega che torna ha riscaldare le notti varesine con TrashMilano.
Domenica 5 ottobre invece, alle 21,00, appuntamento con Shawn Jones. Anche per questa stagione musicale infatti, i locale di Via De Cristoforis, torna a collaborare con Black & Blue. 

La nuova rassegna, che nasce dalla collaborazione tra le due realtà varesine, si chiamerà Me And the Devil – Music, Food And Alcohol, perché accanto alla proposta musicale, ci sarà un’offerta di ristorazione in tema con la serata. Sarà infatti possibile trovare una cena a stelle e strisce con l’ormai leggendario hamburger di Twiggy, con patatine e bevanda a 10 € o Maccheroni Cheese e bevanda a 14 €.

Shawn Jones incarna il blues/rock americano. L’ha dimostrato in più di 25 anni di tour internazionali e 200 concerti all’anno. Shawn ha mantenuto fede alle sue influenze rock, rhythm & blues, jazz e country.
Con quattro album in studio e un album live alle spalle, le abilità di Shawn come cantautore, chitarrista e vocalist lo hanno portato ad apparire in manifestazioni prestigiose in cartellone con artisti del calibro di BB King, Buddy Guy, Joe Bonamassa, Bonnie Raitt, Robert Cray, Jimmie Vaughan, Willie Nelson, Leon Russell, Eric Johnson, Robben Ford, Derek Trucks, Little Feat, Taj Mahal, John Mayall, Coco Montoya, Johnny Winter, Jim Lauderdale, John Haitt, David Lindley, e molti altri. E’ stato il chitarrista del grande e compianto Waylon Jennings e attuale chitarrista per il cantante country Deana Carter (diverse volte disco di platino) e sessionman per altri grandi artisti.
Cresciuto nel cuore della California del Sud, per poi passare per un certo numero di anni a Nashville, Shawn ha imparato dalle prorie esperienze come suonare, cantare, scrivere, produrre ed eseguire al meglio la sua musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.