Una serata per i nostri amici a quattro zampe

Domenica 19 ottobre, dalle 19, evento gratuito con incontri, conferenze, degustazioni vegane. Tutto a favore del canile di Gallarate e delle realtà attive in zona

Una serata tutta dedicata ai piccoli amici a quattro zampe, a Cardano al Campo: promossa da Apar (Associazione piccoli animali randagi), Thea e Oipa e coordinata dall’educatore cinofilo Theodora Biganzoli, la giornata vedrà la partecipazione di Simone Dalla Valle, dog trainer che ha scritto 2 libri e presentato la trasmissione Sky "missione cuccioli", e Luca Scanavacca, autore del progetto e del libro "semplicemente sordo".
L’evento ha lo scopo di valorizzare il canile di Gallarate e le associazioni attive in zona, che tanto si danno da fare per salvare gli animali.  La serata, gratuita e aperta a tutti, si tiene domenica 19 ottobre alla sala Pertini di via Verdi a Cardano, si apre alle 19 con il primo evento (premiazione del concorso "La nostra intesa in un click"), prosegue con degustazione di prodotti di Universo Vegano e con la presentazione del progetto Oipa con l’intervento di Dalla Valle e Scanavacca, per proseguire con i due interventi dopo le ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.