A Castellanza il campionato Interregionale di ginnastica ritmica

La società Ginnastica Moderna di Legnano organizza l'evento che vedrà scendere in pedana 40 squadre e oltre 200 atlete nel weekend dell'8 e 9 novembre

Weekend da segnare in calendario per gli appassionati di ginnastica ritmica, che non potranno perdersi il campionato interregionale di serie B raggruppamento Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta e Liguria) e raggruppamento Nord Est (veneto, Trentino, Friuli V.G., Emilia Romagna). La manifestazione organizzata dalla Ginnastica Moderna di Legnano, si terrà al PalaBorsani di Castellanza.
Questo evento rappresenta un appuntamento consolidato per la società legnanese e per la città di Castellanza, dato che è dal 2006 che il palazzetto ospita questo evento. Scenderanno in pedana oltre 40 squadre e 220 ginnaste che si impegneranno al massimo per conquistare il podio e l’accesso al campionato italiano che si svolgerà ad Arezzo il 1 dicembre.
Sabato 8 a partire dalle 14,45 si sfideranno le squadre del Nord Ovest: fra queste, sicuramente accompagnate dal tifo di tutte le ginnaste della società, gareggeranno le atlete della società organizzatrice che si presenteranno in pedana forti del titolo di campionesse regionali conquistato 15 giorni fa a Malnate.
Domenica 9 invece saranno le squadre del Nord Est che dalle 9 si cimenteranno con i piccoli attrezzi. L’ingresso all’impianto costerà 5 euro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.