Agesp Energia si lancia nel mercato elettrico

Dal 1 dicembre la società si lancia sul mercato dell’energia elettrica con due tipologie di offerta a tutti gli utenti. E per festeggiare regalerà alla Polizia Locale 10 mezzi elettrici per bambini

Agesp Energia si lancia nel mercato elettrico. Se infatti la ex municipalizzata è da anni presente nel mercato dedicato ai detentori di partita Iva per il Servizio di Energia Elettrica, dal 1° dicembre 2014 offrirà vantaggiose offerte commerciali in campo elettrico anche tutta la sua clientela domestica e non.

Dal prossimo mese infatti, recandosi presso gli sportelli di Via Magenta n°22, si avrà la possibilità di scegliere tra due vantaggiose proposte commerciali in base al proprio modo di vivere la casa e alle proprie abitudini nell’uso degli elettrodomestici. Per coloro che consumano prevalentemente durante il giorno o cambiano spesso abitudini consumando senza limiti di tempo, verrà dedicata l’offerta “Energia Unica”: prezzo unico e bloccato per tutte le fasce d’orario per 12 mesi. Per quella clientela, invece, che consuma prevalentemente la sera, nel fine settimana e nei giorni festivi verrà proposta l’offerta “Energia Attiva” che assicura i prezzi del mercato all’ingrosso differenziati nelle tre fasce orarie di utilizzo.

Va detto inoltre che settimana prossima, con l’occasione del lancio di questo nuovo servizio, Agesp Energia, a sostegno del progetto di Educazione Stradale nelle Scuole, donerà al Comando di Polizia Locale di Busto Arsizio 10 mezzi elettrici (3 moto e 7 macchine) che verranno utilizzati dalla prossima primavera al parco di Viabilandia (zona Borsano) dai bambini dai 3 ai 6 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.