Aliante ed eligiro arrivano a Volandia

Sabato 8 novembre alle 11 verranno inaugurate nuove sale e sezioni. Presenti l'ingegner Magni della Magni Gyro e Margherita Acquaderni dell'Aero Club Adele Orsi

Volandia continua ad ampliarsi e rinnovarsi con l’apertura di nuove sale e nuove sezioni. Sabato 8 novembre, alle ore 11, è la volta dell’inaugurazione della nuova sala dedicata al volo leggero che si svolgerà alla presenza dell’ingegner Magni della Magni Gyro (www.magnigyro.it) e di Margherita Acquaderni, in rappresentanza dell’Aero Club Adele Orsi (https://acao.it), nonché vicepresidente della Fondazione Museo dell’Aeronautica. 


Nella sala saranno esposti un aliante e alcuni modelli di eligiro, fra cui l’ultimo modello prodotto dalla Magni e matariale informativo sia dell’Aeroclub e della sua leggendaria storia che della Magny Giro, leader indiscussa del settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.