Apre il mercatino del Melo

Artigianato realizzato nei laboratori della Rsa, il ricavato per supportare i 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza

Puntuale come un orologio svizzero, il primo dicembre apre il Mercatino di Natale della Rsa Il Melo. E’ infatti l’ottavo anno che il Mercatino schiude i battenti all’ingresso della Struttura di Via Magenta con le sue variopinte bancarelle colme di innumerevoli idee regalo. Gli Ospiti del Melo hanno scelto di portare a compimento anche per questo Natale il tradizionale Mercatino con manufatti realizzati nei laboratori di terapia occupazionale per supportare i 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza finalizzati da anni al sostentamento di molti bambini nel mondo tramite le associazioni “Save the Children” in Mozambico, “Hope Children Ministry” in Kenya e “Diocesi di Vijawada” in India. Piccole gocce in un oceano in tempesta, mirate a ridare un minimo di serenità a quelli che gli Anziani sentono ormai come i loro bambini.
Per visitare e saccheggiare il Mercatino basta recarsi alla reception del Melo dal 1 Dicembre, ogni giorno, senza pause, fino alla vigilia di Natale.
Buoni acquisti dunque e buona solidarietà !

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.