Apre il mercatino del Melo
Artigianato realizzato nei laboratori della Rsa, il ricavato per supportare i 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza
Puntuale come un orologio svizzero, il primo dicembre apre il Mercatino di Natale della Rsa Il Melo. E’ infatti l’ottavo anno che il Mercatino schiude i battenti all’ingresso della Struttura di Via Magenta con le sue variopinte bancarelle colme di innumerevoli idee regalo. Gli Ospiti del Melo hanno scelto di portare a compimento anche per questo Natale il tradizionale Mercatino con manufatti realizzati nei laboratori di terapia occupazionale per supportare i 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza finalizzati da anni al sostentamento di molti bambini nel mondo tramite le associazioni “Save the Children” in Mozambico, “Hope Children Ministry” in Kenya e “Diocesi di Vijawada” in India. Piccole gocce in un oceano in tempesta, mirate a ridare un minimo di serenità a quelli che gli Anziani sentono ormai come i loro bambini.
Per visitare e saccheggiare il Mercatino basta recarsi alla reception del Melo dal 1 Dicembre, ogni giorno, senza pause, fino alla vigilia di Natale.
Buoni acquisti dunque e buona solidarietà !
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.