Evacuata di nuovo la caserma dei vigili del fuoco
Attorno alle 20 il livello del Tresa era salito fino a sbattere contro le arcate del ponte

Sabato sera con aschi di sabbia e valige ancora una volta per il vigili del fuoco di Luino che hanno dovuto evacuare il distaccamento per la seconda volta in due giorni. Questa sera, sabato 15 novembre attorno alle 20 il livello del fiume era così elevato e la corrente talmente impetuosa da far prendere la decisione di spostarsi. Il servizio procederà dalla struttura dell’ex pretura, a Voldomino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.