Giuliana Sgrena ospite all’Arci Varese con il suo nuovo libro
Si intitola "Rivoluzioni Tradite" il libro che la scrittrice presenta mercoledì 26, alle 20,45, alla sede Arci di Via Monte Golico 14/16
Mercoledì 26, dalle 20,45, Giuliana Sgrena sarà ospite di Arci Varese e dell’Albero di Antonia presso la nuova sede del Comitato Provinciale Arci in via Monte Golico 14 a Varese.
L’iniziativa, in collaborazione con Arci Book, sarà presentata da Luigi Lusenti di Arci Lombardia e moderata da Isabella Risetti dell’albero di Antonia (circolo Arci) e costituisce la tappa varesina del tour organizzato Arci Book per la presentazione di “Rivoluzioni Tradite” in Lombardia.
Il libro di Giuliana Sgrena racconta l’evoluzione delle primavere arabe da un punto di partenza profondamente laico e progressista alla progressiva involuzione confessionale e fondamentalista. Si tratta inoltre della prima iniziativa che si tiene nella nuova sede del Comitato Provinciale Arci Varese, una sorta di preinaugurazione che servirà anche a presentare in anteprima la nuova casa di Arci Varese e di diverse altre associazioni che ne condividono la sede. Ingresso libero e gratuito. Il comitato Provinciale Arci Varese è in via Monte Golico 14/16, Varese. Info: varese@arci.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.