Il Natale a MalpensaFiere richiama 14.000 persone

La due giorni di Mexpo ha visto un grandissimo afflusso di visitatori nel polo fieristico con oltre 3.000 bambini partecipanti ai corsi organizzati.

Aria di festa a Mexpo, Il Natale in Fiera che ha visto passare nei padiglioni di MalpensaFiere circa 14.000 visitatori. Tante le famiglie e i bambini che hanno visitato la Kids factory con più di 3.000 piccoli partecipanti a corsi, giochi, laboratori solidali, di cucina e creativi. Presa d’assalto l’area video games e le incredibili esibizioni di danza, sport e fitness di C.S.A.In Sport Week. In un momento in cui le stime degli acquisti natalizi sono tutte al ribasso, anche a Mexpo la crisi si è fatta sentire a livello di consumi, salvando però prodotti e i servizi di qualità e a prezzi concorrenziali. «Oggi le persone sono sempre più attente negli acquisti e valutano con maggiore attenzione il prodotto, questo porta necessariamente a una contrazione generale dei consumi e chi non offre qualità, a prezzi concorrenziali, non può che risentirne. Nonostante alcune sterili polemiche, la verità è che anche quest’anno Mexpo è stato un evento ricco di progetti con un valore sociale e culturale importante» commenta Pietro Garavaglia, titolare di Chocolat Pubblicità, Segreteria Organizzativa dell’evento “i sorrisi dei bambini sono il vero termometro di questa manifestazione e per questo vorremmo ringraziare chi ha collaborato attivamente, contribuendo al successo della fiera. Un grazie particolare va quindi alle Associazioni Vita a Colori e Cooperativa Sociale Onlus Energicamente a sostegno del progetto Karibuni, all’Associazione Bianca Garavaglia, alla Cooperativa Sociale Onlus Radici nel Fiume, all’Associazione Culturale ColoraMente, all’associazione Cresci con Gusto, alla Fata Porpora, a Righ House Kitchen, a No Limit Shop, al Parco Giochi Lollipop e a Magenta 50 che anche quest’anno ha coordinato l’area bimbi con passione e grande professionalità”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.